Prenota  ora
Chi siamo
home » Chi siamo
Dalla nostra nascita sono trascorsi quasi settant'anni.
Oggi siamo diversi, si, ma il nostro cuore nei confronti dei clienti non è mai cambiato.
Anche il nostro modo di pensare la vacanza ha mantenuto le tradizioni
dei tempi in cui certi valori erano la base fondante della famiglia.
Immerso nella magia di un vasto parco naturale, il Camping Bosco Verde nasce nel 1950.

A distanza di quasi settant'anni, offriamo soluzioni per tutte le esigenze: Bungalow con bagno e aria condizionata, Chalet in legno, Maxi-Caravan, Mobil-Home, Mini-Bungalow e spaziose piazzole per tende e camper.

Grazie alla posizione privilegiata, il Camping Bosco Verde è adatto ad ogni tipo di vacanza: natura e relax, mare, sport e cultura.

Il campeggio si trova a metà strada tra la Marina e il centro cittadino di Torre del Lago, frazione del comune di Viareggio celebre per le sue spiagge, la vita notturna e per il Festival Pucciniano, che si tiene, ogni anno, nell’auditorium costruito sulle rive del suggestivo lago di Massaciuccoli.
Vecchia foto del Camping Bosco Verde
In soli 15 minuti a piedi o, più velocemente, in bicicletta, è possibile raggiungere la spiaggia percorrendo il viale alberato che costeggia la pineta.
Qui sono presenti, sia stabilimenti balneari attrezzati, sia chilometri di spiaggia libera all’interno della riserva integrale della Bufalina, un ambiente dall’elevato valore naturalistico ed ecologico.

Da non perdere la spiaggia della Lecciona, rinomata per essere una delle ultime spiagge in Italia a mantenere ancora intatto il suo stato naturale.
All’interno del parco di Migliarino e San Rossore, la spiaggia della Lecciona non dispone di alcuna attrezzatura (il Comune garantisce comunque un servizio di sorveglianza durante l'estate).

A Torre del Lago, l’intrattenimento e il divertimento sono assicurati dalla mattina fino a tarda notte grazie anche ai famosi locali notturni che animano il lungo mare, e l’intera Versilia, durante tutta la stagione estiva.

Il campeggio è, inoltre, un'ottima base per partire alla scoperta della Versilia e del suo sorprendete entroterra.

Facilmente raggiungibili dal campeggio anche le principali città della Toscana come Firenze, Pisa, la città della Torre pendente, e Lucca, la città delle Mura.