In soli 15 minuti a piedi o, più velocemente, in bicicletta, è possibile raggiungere la spiaggia percorrendo il viale alberato che costeggia la pineta.
Qui sono presenti, sia stabilimenti balneari attrezzati, sia chilometri di spiaggia libera all’interno della riserva integrale della Bufalina, un ambiente dall’elevato valore naturalistico ed ecologico.
Da non perdere la spiaggia della Lecciona, rinomata per essere una delle ultime spiagge in Italia a mantenere ancora intatto il suo stato naturale.
All’interno del parco di Migliarino e San Rossore, la spiaggia della Lecciona non dispone di alcuna attrezzatura (il Comune garantisce comunque un servizio di sorveglianza durante l'estate).
A Torre del Lago, l’intrattenimento e il divertimento sono assicurati dalla mattina fino a tarda notte grazie anche ai famosi locali notturni che animano il lungo mare, e l’intera Versilia, durante tutta la stagione estiva.
Il campeggio è, inoltre, un'ottima base per partire alla scoperta della Versilia e del suo sorprendete entroterra.
Facilmente raggiungibili dal campeggio anche le principali città della Toscana come Firenze, Pisa, la città della Torre pendente, e Lucca, la città delle Mura.